Hotel Ruzzini Palace Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

Situato a pochi passi da San Marco e da Rialto l'Hotel è situato in una delle zone meno turistiche del centro storico di Venezia e facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
Una volta arrivati all'aeroporto di Venezia "Marco Polo" ci sono diverse possibilità per raggiungere il Ruzzini Palace Hotel. La più semplice è con taxi acqueo privato, attraverso il Rio di Santa Maria Formosa, arrivando direttamente all'albergo.
Eventualmente si può anche prendere il motoscafo "Alilaguna" ,linea Arancio fino a Rialto e poi proseguire a piedi oppure linea Blu, arrivando fino a San Zaccaria in 1 ora e poi proseguire a piedi per circa 15 minuti. Dall'imbarcadero di San Zaccaria attraversate Calle delle Rasse che si trova sulla Vostra sinistra, accanto all'Hotel Danieli. Una volta arrivati nella Salizada di San Provolo, svoltate a sinistra per Campo S.S. Filippo e Giacomo. Proseguite per la Calle di Rio della Chiesa a destra e, dopo aver superato il ponte, per Calle Castagna.
Dopo pochi passi incrocerete Ruga Giuffa: svoltate subito a sinistra, attraversate il ponte e vi troverete in Campo Santa Maria Formosa. Il Ruzzini Palace Hotel sarà davanti a Voi.


Scendendo a Rialto, raggiungete Campo San Bortolo. Da lì attraversate Calle della Bissa, sulla Vostra destra ed andate sempre dritti per la Salizada San Lio, dopo circa 100 metri svoltate a sinistra per Calle del Mondo Nuovo. Oltrepassate il ponte e vi troverete in Campo Santa Maria Formosa. Il Ruzzini Palace si trova alla Vostra sinistra.
E' comunque possibile organizzare un servizio di trasferimento dall'aeroporto all'Hotel. Dopo aver recuperato il bagaglio, alla Sala Arrivi ci sarà un nostro incaricato ad attendervi. Vi accompagnerà all'uscita dove poi con l'auto Vi porterà a Piazzale dove troverete un taxi ad aspettarVi per portarVi all'Hotel.

C'è la possibilità di arrivare anche con l'autobus diretto per Venezia, compagnia ATVO "Venezia Air Terminal". In 20 minuti sarete arrivati a Piazzale Roma. Per raggiungere il Ruzzini Palace Hotel prendete il vaporetto n°1 fino alla fermata di Rialto e poi proseguite a piedi per circa 15 minuti. Dall'imbarcadero di Rialto raggiungete l'adiacente Campo San Bortolo, attraversate Calle della Bissa e proseguite lungo la Salizada San Lio. Dopo circa 100 metri svoltate a sinistra per Calle del Mondo Nuovo. Dopo aver oltrepassato il ponte, vi troverete in Campo Santa Maria Formosa. Il Ruzzini Palace si trova alla Vostra sinistra.
Arrivando a Piazzale Roma od alla Ferrovia di Santa Lucia, prendete il vaporetto n°1 fino a Rialto e poi proseguite a piedi fino all'Hotel. Il percorso che dovrete compiere a piedi dura circa 15 minuti. Dall'imbarcadero di Rialto raggiungete Campo San Bortolo. Da lì attraversate Calle della Bissa, sulla Vostra destra ed andate sempre dritti per la Salizada San Lio, dopo circa 100 metri svoltate a sinistra per Calle del Mondo Nuovo. Oltrepassate il ponte e vi troverete in Campo Santa Maria Formosa. Il Ruzzini Palace si trova alla Vostra sinistra.

Lascia il tuo Feedback